Chandra Itinerari Yoga APS – ETS

pratica dello yoga

L’Associazione Culturale CHANDRA ITINERARI YOGA nasce nel 1996. Siamo un gruppo di insegnanti che si riconoscono nelle finalità dell’Associazione: proporre lo Yoga come un percorso, un viaggio, le cui tappe divengono momenti di unione e di integrazione, all’interno di sé e con la realtà esterna, con tutte le infinite sfumature di piacere e creatività fisica e psichica che questa ricerca porta con sé. I nostri corsi hanno quindi la finalità di aiutare i partecipanti a riappropriarsi del piacere di vivere il e nel proprio corpo, in tutte le sue dimensioni e in tutte le fasi della vita, affinché ognuno possa ritrovare il piacere dell’elasticità, della fluidità, l’armonia del respiro, e accettare e sperimentare la propria originalità. L’Associazione promuove corsi e seminari di approfondimento, anche con la collaborazione di altre Associazioni, nell’area della salutogenesi e su tematiche riguardanti il benessere psicofisico.