Banca del Tempo di Rubano- Rete Solidale APS – ETS

scambio solidale e paritario di servizi, competenze ecc.

L’associazione promuove lo scambio di competenze e abilità tra le persone, creando una rete di solidarietà e reciproca conoscenza di alto valore etico e sociale. Le attività della Banca del Tempo di Rubano "Rete solidale" sono molteplici: Scambio libero e gratuito di conoscenze, abilità, aiuto di vario genere; Organizzazione di corsi su argomenti vari; Organizzazione di eventi culturali e ricreativi per soci e simpatizzanti; Attività di volontariato. Condividiamo conoscenze, competenze e abilità, e attraverso la condivisione e l'aiuto reciproco, costruiamo la comunità che vogliamo.

Locandina presentazione attività

Locandina associazione

Attività svolta

Interscambio di competenze fra i soci, attività di utilità sociale in convenzione con l’Amministrazione, supporto organizzativo e varie iniziative culturali nella comunità.

Presso la Biblioteca di viale Po è aperta al pubblico la segreteria dell’associazione con i seguenti orari: primo sabato di mese dalle 11:00 alle 12:30, mentre il secondo, terzo e quarto sabato di ogni mese dalle 10 alle 12.

Sedi Operative

Sede operativa n.1