ASD Il Cerchio

ginnastica ritmica

L'associazione sportiva IL CERCHIO nasce nel 1997 con l'intento in generale di promuovere l'attività della ginnastica nelle sue varie forme ma lo scopo principale è quello di far conoscere, incentivare e sviluppare la disciplina della GINNASTICA RITMICA a livello promozionale. L'associazione è affiliata alla F.G.I. e all'ente di promozione AICS che consentono alle atlete di partecipare a campionati di vari livelli. Nel tempo con l'esperienza e con la presenza di tecnici sempre più qualificati e appassionati, si è formato  anche il settore dell'agonismo. Sono attivi anche corsi propedeutici di ginnastica di base, a partire dai 3 anni e corsi di danza moderna per ragazze/i. L'associazione Il Cerchio accoglie molti giovani del Comune di Rubano che hanno avuto la possibilità di conoscere questa disciplina sportiva e collabora con il Comune ed altre associazioni partecipando a manifestazioni, eventi sportivi e progetti con la scuola.

Sedi Operative

Sede operativa n.1